MAGAZINE
Materiale scolastico? A scuola di fantasia!

Materiale scolastico? A scuola di fantasia!

Sembra ieri di aver finito la scuola, di esser andati in vacanza.
Come affrontare il giorno del rientro?
Semplice: con uno zainetto zeppo di materiale scolastico originale e pieno di personalità!
La lista delle cose da comprare per la scuola è infinita: astuccio, penne, diario, matite, fogli da disegno… E se mamma e papà un po’ si sconfortano nel vedere quell’elenco che, anno dopo anno, diventa sempre più lungo e complicato, per i più piccoli è il momento più divertente. Sì, perché possono dare sfogo alla loro personalità e scegliere gli oggetti scolastici che più si abbinano al loro stile.
Certo, l’occhio dei grandi non può che posarsi sui prezzi, alla ricerca della classica “offerta scuola”, il volantino dedicato alla cancelleria per la scuola, a prezzo speciale. Da Iper La grande i, nel reparto cartoleria scuola non manca nulla: lì troverete tutto per la scuola. E i prezzi piaceranno anche a mamma e papà!
Ai più piccoli, invece, piaceranno i quaderni con i supereroi, con le principesse, con i cuccioli… Oppure il diario del loro cartone preferito o quello ricco di barzellette che, tra un compito e l’altro, tirano su il morale. E poi le penne, non solo nere, rosse e blu ma anche verdi, viola, arancio… Perché, si sa, le dediche e i messaggini vogliono delle tonalità brillanti! 
Insomma, lasciate il carrello (e la lista della spesa) ai più piccoli: alla scelta di cosa mettere nello zainetto ci penseranno loro. Ai prezzi scontati, invece, ci penserà Iper La grande i!

Scopri gli altri redazionali a tema:

Materiale scolastico? A scuola di fantasia!

ALTRI ARTICOLI

BACK TO SCHOOL!

Ricomincia la scuola: i consigli per partire con lo zaino giusto.

Astuccio scuola: bustina, portapenne o 3 scomparti?

Consigli per scegliere la migliore custodia per penne & Co.

Diario scuola che passione

Dalle elementari alle superiori, il diario scolastico per ogni età