MAGAZINE
acquisto libri scolastici

Libri scolastici: dove trovarli

Driiiiin! Il suono della campanella annuncia l'inizio di un nuovo anno scolastico. Non ci sarà nessun "ancora cinque minuti, mamma!" che tenga, i piccoli studenti di casa dovranno abbandonare i loro comodi lettini e tornare a scuola.
Prima però, bisogna risolvere un problema. Non un problema di matematica bensì un’incombenza che riguarda da vicino mamma e papà: i libri scolastici!
Siano libri di testo per la scuola primaria, libri per la scuola media o libri di scuola per i licei e gli istituti superiori e per l'università quello della prenotazione e dell’acquisto sono due momenti fondamentali che, se non organizzati adeguatamente, rischiano di guastare le vacanze estive.
Ma, grazie a Iper La grande i, l’acquisto dei libri scolastici diventa 2.0: i libri scolastici si comprano online, grazie al portale IperBook.

Prenotazione libri scolastici: con IperBook è facilissimo

Prenotare i testi scolastici sul sito di Iper La grande i è semplicissimo: collegati al sito IperBook e cerca la scuola di tuoi figlio attraverso il codice univoco associato all’Istituto; se disponibile, troverai l’elenco dei libri di testo della classe di tuo figlio. A quel punto, potrai prenotarli direttamente.
Se la scuola di tuo figlio non è presente nel database, niente panico: recuperato l’elenco dei libri di testo presso la segreteria dell’istituto; potrai cercare i libri attraverso il loro codice ISBN e prenotarli comodamente online.
IperBook è il portale ideale per chi desidera acquistare libri scolastici online ma anche per chi è appassionato di lettura ma non ha tempo per recarsi in libreria. Sul sito, infatti, potrete prenotare non solo libri scolastici ma anche di narrativa. Per voi, tante novità e sconti.
Riassumendo: prenota online i tuoi libri preferiti! Troverai un vasto assortimento di libri di ogni genere, che puoi prenotare velocemente, senza bisogno di carte di credito e senza spese di spedizione! Scegli il libro, prenotalo online, ritiralo presso il tuo punto vendita di fiducia. Buona lettura!

Scopri gli altri redazionali a tema:

Libri scolastici: dove trovarli

ALTRI ARTICOLI

Astuccio scuola: bustina, portapenne o 3 scomparti?

Consigli per scegliere la migliore custodia per penne & Co.

Diario scuola che passione

Dalle elementari alle superiori, il diario scolastico per ogni età

Sopra il vestito… il grembiule

Si torna in classe, ma come scegliere il grembiule per la scuola?