Primi come fatti in casa

Indeciso tra un menù a base di pesce, di carne o un mix dei due? 
Noi abbiamo la portata principale adatta ad ogni tua esigenza. Realizzate con le nostre mani, le pietanze che abbiamo deciso di proporti, si adattano ad ogni tavola e ti faranno fare un figurone!



Un boccone di lasagna che ricorda quelle della nonna, una cucchiaiata di riso alla marinara che mangiavi a casa degli zii o una forchettata di pizzoccheri del Natale trascorso in Valtellina, sono il tipo di ricordo che vogliamo suscitare in te. Perché quando le cose sono fatte con amore, sono sempre più buone.

 Immagine 92264f0495 - Iper
appPicture placeholder

Brinda così

I primi sono in tavola ed è il momento di alzare i calici per brindare. La soluzione perfetta per i gusti di tutti i prelibati piatti che abbiamo selezionato per te, è un vino fresco e versatile. Il Fiano di Avellino DOCG, con il suo corpo strutturato, si distingue per la sua acidità, caratteristica che esalta alla perfezione la fragranza delle nostre lasagne, la sfiziosità dei pizzoccheri valtellinesi e le particolarità di tutte le nostre proposte.

 Immagine 25a690b013 - Iper
appPicture placeholder

Prenota e impiatta

Lo sapevi che da Iper puoi comporre e prenotare il menù di Natale dei tuoi sogni?



Scegli i tuoi piatti preferiti, ordinali ai responsabili del reparto e ritirali direttamente in punto vendita. Cosa stai aspettando?

 Immagine a4d3580515 - Iper
appPicture placeholder

Menu in festa

Dal 4 al 31 Dicembre 2023

Sfoglia il catalogo

 Immagine b0cb0269a3 - Iper
appPicture placeholder