Passione, serietà e impegno sono i valori che guidano Carnitalia, azienda punto di riferimento nella trasformazione della carne, che dal 2003 collabora con Iper La grande i con l’obiettivo di creare un alto standard qualitativo nel commercio e nella lavorazione delle carni.
Carnitalia è impegnata costantemente per rispondere alle esigenze di tutela dei clienti: l’attenta selezione dei propri fornitori è stata potenziata da una continua innovazione e nel 2016, dalla costruzione di un nuovo stabilimento all’avanguardia.
Tutte le fasi del processo, dal ricevimento della merce, alla trasformazione, fino alla consegna delle carni, sono sottoposte a un rigido controllo da parte di Carnitalia, per garantire la massima sicurezza su ciò che viene portato quotidianamente sulla tavola dei consumatori.
Qui la tecnologia svolge un ruolo fondamentale: grazie all’automazione degli impianti ed al processo produttivo di ultima generazione, tutte le fasi di lavorazione vengono registrate con uno specifico software di controllo garantendo la massima qualità e consentendo la tracciabilità puntuale di ogni prodotto, dall’arrivo allo stabilimento fino ai banchi dei punti vendita.
Da ben 18 anni, Carnitalia soddisfa pienamente le richieste di Iper La grande i, grazie all’affidabilità e puntualità delle forniture e alla costante qualità dei prodotti, aspetti che hanno fortificato la partnership basata su una fiducia reciproca di cui beneficia il cliente finale.
La carne fresca di Carnitalia è quotidianamente presente nei banchi delle macellerie di Iper La grande i con diversi tagli, tra cui si distinguono in particolare quelli di razze bovine italiane pregiate, certificate attraverso gli specifici consorzi di tutela a cui Carnitalia aderisce.
E proprio con la carne di Razza Piemontese “Coalvi” e ingredienti di prima scelta, Carnitalia produce gli Chef Burger, disponibili in diverse ricette per soddisfare il gusto di tutti i consumatori.
Per dirla con Carnitalia: “La qualità di ciò che compri, la certezza di ciò che mangi”.
Articolo scritto da Carnitalia