Immaginate una nuvola che, lentamente, abbandona il suo cielo e fiocca delicatamente verso di noi.
Immaginate di poterla catturare, di poterne racchiudere la morbidezza all’interno di una soffice sacca.
Immaginate di potere affondare la testa nella sua confortevole tenerezza, e di abbandonarvi la mente, lasciando che sia cullata dalla sua leggerezza ovattata.
Quella nuvola esiste, e si chiama
cuscino.
Divertenti e rilassanti: cuscini per divano
Che divano sarebbe senza
cuscini? Senza un guanciale morbido sul quale appoggiare il capo a fine giornata, da stringere a sé durante la scena clou di quel film così coinvolgente, senza una punta di colore ad accende il soggiorno con nuance e trame personalissime?
I
cuscini da divano arredano piacciono e trovano sempre spazio sul sofà proprio perché - da un lato - donano personalità al living e - dall’altro - sono sempre pronti a rompere le righe e diventare inseparabili partner per ogni momento di relax.
E basta cambiare le
federe dei cuscini per stravolgere mood e stile, giocando con i dettagli, per rinnovare l’arredamento e creare – ogni giorno – un nuovo salotto personalissimo.
Quest’anno, stupite gli ospiti con lo
stile botanical: motivi floreali e ispirati agli elementi della natura, infonderanno il vostro living di una fresca atmosfera rilassante. Abbinati a un caldo plaid, trasformeranno la vostra seduta – sia essa un ampio divano o una comoda poltrona – nel vostro personale giaciglio in cui accomodarvi ogni qual volta vorrete rifuggire dallo stress e dai ritmi frenetici della vita moderna.
Fiori, foglie, rami di felci o motivi geometrici? A voi la scelta!