MAGAZINE
il vero forno

il vero forno

Da Iper trovi 20 varietà da provare, con tutto il buono della lievitazione naturale e del metodo di lavorazione con "la biga", che esalta i profumi e i sapori.

La storia del nostro pane.
Ecco alcune varietà di pane che prodotto da noi:

PANE DI SEMOLA
SENATORE CAPPELLI

Varietà di frumento il cui nome deriva dal marchese Raffaele Cappelli, senatore del Regno d'Italia. Questo frumento ha successo grazie alla sua adattabilità e all'eccellente qualità della semola.

PANE DI SEMOLA
GRANO DURO ARSORÌ

Il grano arso, tipicamente pugliese, è un alimento di nicchia e ricercato. Il frumento è lavorato grazie ad una particolare tostatura, simile alla torrefazione del caffè, che gli conferisce sentori di "cotto" ed "affumicato".

PANE
ALLA SEGALE

Il nostro pane racchiude in sé tutto il gusto della tradizione: come il nostro pane di segale, che contiene solo farina integrale di grano tenero e farina di segale.

SFIZIOSO
ALLE OLIVE

Nel nostro sfizioso alle olive tutto il gusto delle olive e dell'impasto, presenti nella stessa quantità. Ideale per uno spuntino, per accompagnare il pasto o per qualsiasi momento della giornata.

IL
MILLESIMI

Il "Millesemi" Iper è realizzato con semi di lino, soia, sfarinati di grano tenero, semola di grano duro, farina di segale tostata, fiocchi di patate, lievito naturale in polvere, amaranto in grani, farina di quinoa.

BASTONCINI DI SFOGLIA
AL FORMAGGIO

Il nostro forno realizza ogni giorno prodotti per soddisfare il tuo palato. I nostri bastoncini al formaggio, per esempio, sono prodotti soltanto con Grana Padano DOP e, per la sfoglia, burro Soresina.

LA NOSTRA
PIZZA

La nostra pizza è fatta solo con materie prime selezionate: pomodoro italiano e mozzarella prodotta con solo latte italiano.

il vero forno

ALTRI ARTICOLI

Reclinabile, pieghevole, trio… purché leggero, anzi ultraleggero.

Come scegliere il passeggino più adatto per comode passeggiate o per i viaggi

IperChef, i corsi di cucina di Iper, La grande i

Scopri i corsi di cucina IperChef, realizzati in collaborazione con la Scuola de La Cucina Italiana.

6 BUONI MOTIVI PER BERE ZUEGG 6x125ml

lo bevo perché è buono, lo bevo perché mi fa bene, lo bevo perché è naturale