MAGAZINE
Terre d’Italia e Grandi Vigne: l’Italia in tavola, tutta da mangiare e da bere

Terre d’Italia e Grandi Vigne: l’Italia in tavola, tutta da mangiare e da bere

Le linee Iper La grande i esaltano la tradizione della penisola in un viaggio sorprendente tra cibo e vino
Sì, viaggiare, tra i sapori e le delizie che offre l’Italia, grazie alle linee di Iper La grande i: Terre d’Italia e Grandi Vigne. Buon cibo e buon vino, sarà un cliché ma la tradizione enogastronomica italiana è l’emblema di questa accoppiata.

Grandi Vigne: piccoli produttori, grande passione

Grandi Vigne simboleggia una scelta di passione per la qualità, valorizzando e sostenendo i piccoli produttori di vino della penisola. Con Grandi Vigne si uniscono l’artigianalità e la tradizione delle piccole realtà con gli elevati standard di qualità e sicurezza della grande distribuzione, offrendo vini da tutti i giorni oppure più importanti ad un prezzo equilibrato. Bianchi, rosati, rossi, bollicine, vini dolci e grappe: un’Italia nel bicchiere intensa e tutta da degustare.

Si scrive Terre d'Italia, si legge tradizione

Insieme a Grandi Vigne, anche Terre d’Italia si impegna a valorizzare le specialità che rendono così inestimabile il patrimonio enogastronomico italiano. Grazie al suo assortimento preserva i sapori e la tradizione della nostra tavola che si esprime con cibi dolci e salati tipici delle regioni e quindi squisitamente locali.
Collaborando con piccole realtà, Terre d’Italia porta a tutti la possibilità di esplorare i gusti dell’Italia da nord a sud alla scoperta dei sapori più autentici e della nostra qualità.

Non resta che lasciarsi ispirare dalle Eccellenze Italiane selezionate per te da Iper La grande i.

Terre d’Italia e Grandi Vigne: l’Italia in tavola, tutta da mangiare e da bere

ALTRI ARTICOLI

Lo spezzatino della domenica

Scopri di più

La Cassoeula: tradizione della cucina lombarda

Scopri di più

I segreti della griglia perfetta, parola di macellaio

Scopri di più