MAGAZINE
Vino Montepulciano d’Abruzzo Doc

Vino Montepulciano d’Abruzzo DOC

GRANDI VIGNE, SCELTA DI PASSIONE

Il vino Montepulciano d’Abruzzo Doc fa parte della linea Grandi Vigne di Iper La grande i, vini italiani di qualità ad un giusto prezzo.

Grandi Vigne riesce a unire in sé l’artigianalità e la tradizione dei piccoli produttori con la sicurezza e il controllo della grande distribuzione, per offrire vini di pregio a un giusto prezzo.

LA QUALITÀ DI GRANDI VIGNE ANCHE NEL FORMATO BAG IN BOX

Qualità fino all’ultimo. La qualità di Grandi Vigne nel nuovo formato Bag in Box, grazie al quale potrete apprezzare la freschezza e gli aromi del vino dal primo all'ultimo bicchiere. Formato conveniente e pratico. Ogni Bag in Box da 3 litri è l'equivalente di 4 bottiglie di vino da 0,75 cl. L'imballo è compatto, infrangibile e pratico. Ecologica e riciclabile. Il nuovo contenitore è amico dell'ambiente: il suo formato permette di ridurre sia il consumo di imballaggi a parità di quantità di prodotto, sia i trasporti comportando emissioni di CO2 contenute.

 

VINO MONTEPULCIANO D’ABRUZZO DOC

 

Produttore: Plavignano
Il vigneto si trova in un luogo di straordinaria bellezza tra le fresche brezze del mare Adriatico e gli imponenti massicci del Gran Sasso e della Maiella che garantiscono alla vite un microclima ideale. Il vitigno Montepulciano è un autoctono, generoso, presente su queste colline dal XVII secolo. Vino rosso, giovane, fruttato e speziato, di medio corpo.

PICCOLI PRODUTTORI, GRANDE PASSIONE.

I vini più grandi spesso nascono in piccolo. Piccolo come i terreni coltivati in ambito familiare, piccolo come ogni cosa della vita che ha bisogno di cure e attenzione, piccolo come quei produttori che, con impegno e passione, non sacrificano la qualità a logiche di profitto. E che trattano le loro vigne e il loro vino come un prodotto vivo, da rispettare e da valorizzare.
Da 10 anni, Iper La grande i è al loro fianco, perché crede al vino come valore, e non semplicemente come bene di consumo, e all’eccellenza che deriva dal rispetto dell’uomo, della tradizione e del territorio. E opera a partire da un concetto etico. Da un lato offrire ai consumatori la possibilità di accedere all’eccellenza italiana a un prezzo giusto. Dall’altro permettere ai produttori di avere una visibilità maggiore su tutto il territorio italiano e aiutarli a mantenere i loro standard qualitativi, senza compromessi.
Una ricerca rigorosa, un sogno condiviso e la passione per la qualità: questo, per noi, è Grandi Vigne.
 

Vino Montepulciano d’Abruzzo DOC

ALTRI ARTICOLI

Panettone Iper

Scopri di più

Oh my darling… clementina!

Scopri di più!

I ristoranti di Iper

Scopri di più!