Premi Alt+1 per la modalità lettore dello schermo, Alt+0 per annullareGuida all'accessibilità per lettori dello schermo, feedback e segnalazione dei problemi | Nuova finestra

Il nostro latte si veste di rosa

UNITI CONTRO LA LOTTA PER IL TUMORE AL SENO

Iper partecipa alla Campagna Nastro Rosa di LILT, la Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori

Il latte firmato Iper cambia look e si tinge di rosa per sostenere LILT, la Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori.

Iper La grande i insieme ad Unes ed il Viaggiator Goloso anche quest'anno partecipa alla Campagna Nastro Rosa di LILT, iniziativa nata con l’obiettivo di sensibilizzare tutti noi sul pericolo del tumore al seno e sull’importanza della prevenzione. Per ogni confezione di latte venduta, Iper ha devoluto parte del ricavato a LILT per supportarne concretamente l’importante attività di ricerca e prevenzione.

LILT è un’associazione che opera senza scopo di lucro per diffondere la cultura della prevenzione primaria, secondaria e terziaria e sostenere la ricerca contro il cancro.
Ogni anno nel mese di ottobre, il mese rosa, la Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori promuove la conoscenza e la prevenzione del tumore alla mammella, patologia oncologica che colpisce, ancora oggi, una donna su nove, oltre ad una piccola percentuale di uomini.

LILT è presente tutto l’anno in tutta Italia, con circa 400 ambulatori dislocati sul territorio nazionale e con 106 Associazioni Provinciali.
Ogni contributo può fare la differenza: mentre fai la spesa, cerca e acquista il latte con il fiocco rosa in tutti gli ipermercati Iper aderenti all’iniziativa e unisciti a noi nella lotta contro il tumore al seno: insieme facciamo la nostra parte!