Iper Take Away

Servizio Take Away dei Punti Vendita Iper la Grande i.

Pizze - Panini - Insalate - Piatti Caldi e Piatti Freddi - Fritti - Macedonie - Dolci

Per accedere al servizio è necessario essere registrati su iper.it. Se non sei ancora registrato, puoi farlo qui

COME FUNZIONA

Quali prodotti è possibile ordinare?
È possibile scegliere tra una selezione dei prodotti dell'area food e bevande di Iper. Dopo aver effettuato l'accesso potrai scegliere tra un ampio menù a tua disposizione: pizze, panini, insalate, piatti caldi e freddi, fritti, macedonie e dolci. Devi ordinare almeno un prodotto food, non sono accettati ordini che contengono solo bevande.
Come faccio ad ordinare?
È necessario essere registrati al sito iper.it. La registrazione richiede pochi minuti e potrai effettuarla online qui. Ti verrà richiesto di convalidare il tuo numero di cellulare tramite un codice inviato per sms e successivamente potrai procedere a scegliere i prodotti per il tuo ordine.
Quando posso ordinare?
Il sistema ti mostra gli slot disponibili per il ritiro per oggi o domani. Devi prenotare con almeno 2 ore di anticipo rispetto all'orario di ritiro desiderato. Ad esempio se vuoi ritirare fra le 13 e le 14, devi prenotare entro le 11.
Quando posso ritirare il mio ordine?
Al momento del completamento dell'ordine, ti verranno mostrate le fasce orarie disponibili per il ritiro. Ogni fascia oraria ha un pass di 15 minuti; è necessario che le fasce orarie per il ritiro dell'ordine vengano rispettate per consentire il corretto svolgimento del servizio Take Away.
Non ho trovato nessuna fascia oraria disponibile
Per effettuare il tuo ordine, ti consigliamo di consultare il sito in anticipo così da poterlo ricevere secondo le tue esigenze.
Quanti prodotti è possibile ordinare?
È previsto un limite massimo di 6 prodotti food per ogni singolo ordine, escluse le bevande. Se necessiti di ulteriori prodotti, effettua più ordini oppure per grossi ordini a livello aziendale contatta il tuo punto vendita di riferimento al numero del serivizio clienti. Non sono accettati ordini che contengono solo bevande.
Come avviene il pagamento?
Pagherai l'ordine direttamente al momento del ritiro, tramite POS (bancomat o carta di credito), contanti o i buoni pasto (vedi qui l'elenco).
Posso modificare il mio ordine?
No, dopo aver prenotato la consegna, l'ordine non sarà più modificabile. Assicurati di aver aggiunto tutto quello di cui necessiti prima di concludere la tua prenotazione.
Posso annullare il mio ordine?
È possibile annullare l'ordine fino a due ore e mezza prima del ritiro.
Dove posso ritirare il mio ordine?
Il punto di ritiro dell'ordine varia in base al Punto Vendita. Nella mail di conferma dell'ordine troverai il luogo in cui recarti per il ritiro. Ti richediamo di rispettare tassativamente l'orario indicato per il ritiro.
I prodotti food sono serviti caldi o freddi?
Nella scheda prodotto saranno indicate tutte le informazioni se viene serivito caldo o freddo. Nel caso di esigenze particolari è possibile scrivere nel campo note di servire il prodotto in una diversa modalità.
È Possibile contattarvi?
Per qualsiasi problema puoi contattarci alla mail servizio.clienti@iper.it indicando nell'oggetto "sito take away".

Per accedere al servizio necessario essere registrati su iper.it. Se non sei ancora registrato, puoi farlo qui