differenti x mille motivi

Il motivo della nostra differenza è uno solo: essere Italiani. Nei momenti difficili riusciamo a trovare dentro di noi la forza di rialzarci. Oggi operiamo insieme per uscire da questo momento. Ci sono quelli impegnati negli ospedali che meritano la nostra infinita gratitudine. Ci sono le famiglie che rimangono a casa, pensando al loro bene e a quello della collettività. C’è il personale dei nostri ipermercati che lavora con ancora più dedizione e responsabilità. A loro va il nostro profondo ringraziamento. Con l’impegno di tutti, ne usciremo anche stavolta. Insieme.

NEWS

SPESA AL DI FUORI DEL PROPRIO COMUNE

Fare la spesa rientra sempre fra i motivi che giustificano gli spostamenti.
Quindi, laddove il proprio Comune non disponga di punti vendita o nel caso in cui un Comune contiguo al proprio presenti una disponibilità di punti vendita necessari alle proprie esigenze, anche in termini di maggiore convenienza economica, lo spostamento è consentito entro tali limiti che dovranno essere autocertificati.

OBBLIGO PROTEZIONI

Come da ordinanza delle regioni Lombardia e Veneto, per accedere ai punti vendita è obbligatorio coprire naso e bocca, indossare i guanti e disinfettare le mani prima e dopo aver fatto la spesa.

DIAMO PRECEDENZA A CHI AIUTA E AI SOGGETTI DEBOLI

Nei punti vendita hanno accesso prioritario i clienti con più di 65 anni, i diversamente abili, le donne in stato di gravidanza, gli operatori sanitari impegnati nell’emergenza COVID-19, le forze dell’ordine e i volontari in aiuto ad anziani e famiglie in difficoltà.

SALVAGUARDIA DELLE CASSIERE

La salvaguardia della salute di tutti è una grande priorità per Iper La grande i. Per questo le nostre casse sono state dotate di barriere protettive in plexiglass.

INSIEME PER L'ITALIA

Donazioni e le altre iniziative di Iper la grande i per l'emergenza coronavirus.

Scopri di più

Tutela te, proteggi gli altri

Gentile cliente, ti informiamo che, come da indicazioni delle autorità competenti, tutti i nostri ipermercati rimarranno aperti, anche sabato e domenica al fine di garantire l’approvvigionamento dei beni di prima necessità, con orari speciali.

Ti invitiamo a rispettare le regole e le disposizioni che sono state date per la vostra protezione e per quella dei dipendenti di Iper.

Se non è necessario essere accompagnato, entra da solo.

L'accesso al negozio può essere limitato per evitare assembramenti.
Rimani in coda ad (almeno) un metro di distanza.

Rispetta la fila. Mantieni (almeno) un metro di distanza dagli altri clienti.

Non utilizzare l'ascensore in più di due persone. Mantieni (almeno) un metro di distanza.

Accesso prioritario per i clienti con più di 65 anni, i diversamente abili, le donne in stato di gravidanza, gli operatori sanitari impegnati nell’emergenza COVID-19, le forze dell’ordine e i volontari in aiuto ad anziani e famiglie in difficoltà.

Per l'accesso al negozio è obbligatorio coprire naso e bocca e l'uso del disinfettante per le mani e dei guanti.

domande frequenti sulla spesa in negozio
domande frequenti sulla spesa iperdrive
Ti aspettiamo da Iper!