MAGAZINE
Che aperitivo sei?

Che aperitivo sei?


APEROL SPRITZ

Il segreto di un buon aperitivo è essere con la giusta compagnia. Scegli Aperol Spritz per trasformarlo in un momento speciale all’insegna della gioia di stare insieme e della condivisione. Il suo colore arancione vivace e il suo gusto unico mettono tutti in sintonia e conquistano anche i palati più difficili.  

Prepararlo è semplice: riempi un calice di ghiaccio, versa 3 parti di prosecco DOC, aggiungi 2 parti di Aperol e una di soda. Come tocco finale, non dimenticarti l’immancabile fetta d’arancia.  

Il suo gusto inimitabile si abbina a tante ricette deliziose. L’hai mai provato con salmone e avocado? Un abbinamento perfetto per stupire i tuoi amici con gusto!

CAMPARI SODA

Con Campari Soda puoi essere semplicemente te stesso, senza etichette. La sua autenticità si riflette anche nelle sue note bitter frizzanti, ideali per arricchire qualsiasi occasione con stile

Prepararlo non richiede grandi sforzi: puoi berlo direttamente dall’iconica bottiglietta o, se preferisci, versalo in un bicchiere, aggiungi del ghiaccio e una fetta di arancia. Provalo anche freddissimo, te ne innamorerai!

E, se ti serve una scusa culinaria per organizzare un aperitivo con i tuoi amici, te la forniamo noi: le inimitabili bruschette con pomodorini, basilico e acciughe sono il finger food perfetto dal sapore fresco e genuino!


CRODINO

Crodino è l'aperitivo analcolico per eccellenza, dal gusto unico e dal colore inconfondibile
Nasce da una ricetta con solo   ingredienti di primissima qualità: erbe, spezie e radici selezionate che riposano in infusione per 6 mesi. È il drink perfetto per passare una serata allegra e divertente.

Per la sua preparazione, non serve essere dei barman esperti: versa Crodino in un bicchiere con ghiaccio e aggiungi una fettina d'arancia.

In cucina, lasciati invece guidare dalla fantasia: prova ad accompagnarlo con i chicken nuggets, gli irresistibili bocconcini di pollo che mettono d'accordo tutti a tavola!



Scopri le offerte di Campari sul nostro Volantino!   clicca qui
Bevi responsabilmente - Articolo redatto in collaborazione con Campari