MAGAZINE
Cuor di Caramello

Cuor di Caramello


Il Natale è dolce se ognuno ci mette il cuore Iper La grande i presenta Cuor di Caramello, la torta in edizione limitata che sostiene Fondazione Banco Alimentare Onlus

Natale dolce anzi dolcissimo per Iper La grande i che sostiene Fondazione Banco Alimentare Onlus con la sua torta di pasticceria “Cuor di Caramello” in edizione limitata.

Fino al 24 dicembre 2022, per ogni torta venduta presso i 22 store Iper e online su IperDrive, sarà devoluto 1€ a Banco Alimentare per sostenere le famiglie più bisognose e in difficoltà, facendo un gesto concreto e carico di dolcezza.

Due varianti, doppia bontà

Ideata dai pasticcieri di Iper La grande i, “Cuor di Caramello” è una ricetta pensata appositamente per questo progetto solidale e si presenta con un guscio di pasta frolla al cacao, ripieno di crema al caramello e ricoperto di ganache di cioccolato al latte o fondente. 
La decorazione con riccioli di ganache montata e deliziose stelle di pasta frolla al cacao impreziosiscono la torta dal cuore sorprendentemente tenero, tutta da condividere con chi si vuole bene o da regalare per fare un pensiero buono in tutti i sensi.  

Iper La grande i e Fondazione Banco Alimentare Onlus vi aspettano con “Cuor di Caramello” per rendere dolcissime le vostre feste! Auguri!  

Cuor di Caramello

ALTRI ARTICOLI

Lo spezzatino della domenica

Scopri di più

La Cassoeula: tradizione della cucina lombarda

Scopri di più

I segreti della griglia perfetta, parola di macellaio

Scopri di più