MAGAZINE
Panettone Iper

Panettone Iper


Non solo classico panettone: anche cioccolato bio e veneziana al pistacchio

Panettone classico o mandorlato, veneziana, con e senza canditi, da Iper trovi tante proposte golosissime, per feste dolcissime, sempre diverse e fatte con il cuore.

Natale non è solo un giorno speciale, è un’intera stagione che dura tutto dicembre e finché l’Epifania tutte le feste porta via.
Ci si circonda di una magica atmosfera, si moltiplicano le occasioni per scambiarsi gli auguri con amici e colleghi, ci si avvicina con gioia alla Vigilia e alle celebrazioni più solenni dell’anno. Si comincia a colazione, ci si ritrova intorno alla tavola, per aperitivi, rinfreschi merende e in ogni occasione si scarta un panettone.

Non sarebbe bello averlo sempre diverso?

Un panettone per ogni occasione

Il panettone classico con canditi e uvetta è la grande tradizione e mette tutti (o quasi) d’accordo, ma se un tempo se ne mangiava uno solo, oggi i panettoni che si consumano durante le feste sono diversi, ed è bello variare provandoli anche al cioccolato e mandorlato o perché no, lasciarsi tentare anche da una veneziana.

Si possono scoprire nuovi sapori, accontentare grandi e piccini, golosi o tradizionalisti. Da Iper La grande i la creatività non manca e di anno in anno i suoi pasticcieri hanno in serbo sempre nuove ricette per rendere accessibile a tutti la qualità, e perché no, anche un tocco in più!

Proprio come fanno ogni giorno anche per pane, gastronomia e in tutti i reparti del fresco, gli esperti di Iper lavorano per preparare tanti prodotti proprio davanti agli occhi dei clienti, partendo dagli ingredienti di base.

Per i panettoni sono: farina, uova da galline allevate a terra, burro italiano, profumati canditi di arancia senza solfiti, vaniglia Bourbon, origine Madagascar, e cioccolato biologico Callebaut. I pasticcieri Iper La grande i miscelano, impastano, lasciano riposare 20 ore prima di infornare e lasciare che il profumo si sprigioni proprio dritto fra le corsie degli ipermercati.  

Senza conservanti e ad un piccolo prezzo

La lavorazione dei panettoni Iper è rigorosa, proprio come quella che viene effettuata dai grandi nomi e dalle pasticcerie artigianali, infatti la data di scadenza è di soli 20 giorni, per garantire sofficità fragranza fino all’ultimo giorno e senza conservanti né emulsionanti.

Il risultato? Profumato e delizioso ma a partire da soli 12.90€ - un vero record.

Per tutti i gusti, dal panettone al cioccolato alla veneziana al pistacchio!

Come per tutti i prodotti da forno da Iper trovi anche una grande varietà: panettone classico, senza canditi, in versione mandorlata con la glassa, o al cioccolato biologico.

E poi la veneziana, classica o, novità del 2021, al pistacchio. Perché da Iper si fanno le cose come vuole tradizione ma continuando ad aggiungere nuove proposte, per incontrare i desideri dei propri clienti e per fare, semplicemente, meglio.
Perché l’impegno di Iper è forte, anche a Natale.

Panettone Iper

ALTRI ARTICOLI

Oh my darling… clementina!

Scopri di più!

I ristoranti di Iper

Scopri di più!

Batteria Start & Stop

Scopri di più