MAGAZINE
Anteprima Mare 2021

Anteprima Mare 2021


Must Have Estate 2021

Per l’estate in spiaggia o nel giardino di casa, tutti gli accessori (gonfiabili, portatili, leggerissimi e colorati) per vivere all’aria aperta.
Dagli unicorni alle amache galleggianti: mai più senza, quindi meglio affrettarsi! 

Con le pinne, fucile e gli occhiali” cantava Edoardo Vianello nel 1962. Era l’estate italiana di allora, perché oggi ad essere i must-have estivi sono gonfiabili colorati, piscinette e accessori per vivere la spiaggia.

Mai come oggi c’è voglia di vacanza e di potersi riposare all’aria aperta, e non importa se sarà anche quest’anno senza cambiare “stessa spiaggia e stesso mare”. Anzi, c’è proprio bisogno di sicurezza, di ambienti conosciuti e di cose semplici, come una giornata in spiaggia o una passata nel giardino di casa sognando una meta esotica.

L’importante è respirare, stare bene, godersi la famiglia e gli amici – non serve altro per essere felici.

Tutto gonfiabile

C’è voglia di allegria e sarà per questo che i gonfiabili saranno onnipresenti sulle spiagge, sotto il braccio di adulti e bambini.

Unicorni e fenicotteri invaderanno le spiagge insieme a squali, delfini e coccodrilli. Oramai la gamma di animali da poter “adottare” per questa estate è ampissima (e a meno di 6€ permette di farlo senza troppi pensieri).

Per divertirsi e intrattenere i più piccoli, non solo palloni gonfiabili a 0,99 centesimi, ma anche canoe e gommoni per esplorare la costa a pagaiate. Ovviamente, da Iper La grande i trovi anche la pompa!

Relax in acqua

Per il relax e il meritato riposo la scelta non è più solo fra telo mare e pedalò.
Oltre ai soliti materassini, arriva il letto a due piazze, per godere del sole in compagnia e con tanto di cuscino incorporato.

L’amaca poi non ha più bisogno di alberi perché galleggia: per restare a galla e in ammollo cullati dall’acqua al tempo stesso – per una sensazione mai provata prima.

Arredo da spiaggia

Mentre tutti si divertono (in verità) c’è sempre chi deve pensare a tutto l’occorrente per una giornata in riva al mare.

Solari, giochi, teli, ombrellone e borsa termica. Per fortuna oramai ci sono prodotti leggerissimi che si portano in spalla e pesano come una piuma come l’ombrellone multicolor  che si porta a tracolla e lo si infilza nella sabbia.

La nuova tenuta da spiaggia impone però anche accessori di design come le borse in plastica praticissime perché non fanno entrare la sabbia e se si sporcano basta lavarle sotto il rubinetto.

Sempre tutto fresco

Sole cocente e caldo estivo chiamano bibite e pranzi freschissimi. Come trasportarli?

Lo zaino termico libera le mani per portare invece una delle migliori invenzioni in circolazione: la borsa termica elettrica! La si può attaccare alla corrente di casa e poi alla presa accendi sigari della macchina in modo che tutto arrivi fresco o ci accompagni per un lungo viaggio.
E quando si sosta, basta riattaccarla alla corrente per aver e un frigo ausiliario.


Le piscine gonfiabili sono letteralmente andate a ruba negli ipermercati Iper
quindi meglio affrettarsi per avere la sicurezza di accaparrarsi uno dei must-have della prossima estate del catalogo Mare in Vista

Anteprima Mare 2021

ALTRI ARTICOLI

I ristoranti di Iper

Scopri di più!

Speciale Uva

Scopri di più

Mare Aperto - Buono col Mare

Scopri di più