Il motivo della nostra differenza è uno solo: essere italiani. Nei momenti difficili riusciamo a trovare dentro di noi la forza di rialzarci. Oggi operiamo insieme per uscire da questo momento. Ci sono quelli impegnati negli ospedali che meritano la nostra infinita gratitudine. Ci sono le famiglie che rimangono a casa, pensando al loro bene e a quello della collettività. C'è il personale dei nostri ipermercati che lavora con ancora più dedizione e responsabilità. A loro va il nostro profondo ringraziamento. Con l'impegno di tutti, ne usciremo anche stavolta. Insieme. Oltre a lavorare tutti i giorni abbiamo voluto dare il nostro contributo.
Donazione all'ospedale Sacco di Milano
Marco Brunelli, Esmeralda Gerli e il Gruppo Finiper hanno donato un milione e mezzo di euro per l'ospedale Sacco di Milano al fine di sostenere i medici e le strutture sanitare che sono impegnati nella battaglia contro il corona virus. L'ospedale Sacco di Milano, specializzato nelle malattie infettive, ha sempre più bisogno di aiuti per affrontare questi giorni difficili. Marco Brunelli, Esmeralda Gerli e il Gruppo Finiper hanno quindi deciso di partecipare alla gara di solidarietà sperando che questo contributo possa aiutare ad uscire dall'emergenza.
Collaborazione con il Comune di Varese e la Protezione Civile - Consegna domicilio gratuita over 75
Dal 14 marzo in collaborazione con il Comune di Varese e la Protezione Civile, l'Iper di Varese partecipa alla preparazione delle spese a domicilio previste per tutti gli anziani over 65 che vivono da soli e non hanno la possibilità di essere aiutati dai familiari o dai vicini di casa. Le consegne vengono effettuate gratuitamente da parte dei volontari della Protezione Civile nelle successive 24/48 ore all'ordine. Per avere maggior informazioni leggi il documento informativo.
Documento informativo - Consegna domicilio gratuita Comune di Varese over 75