MAGAZINE
MOTTA PRESENTA LA NUOVA SORELLA ROSA DI GIRELLA

MOTTA PRESENTA LA NUOVA SORELLA ROSA DI GIRELLA

Molto più di merendina, molto meno di grassi. Motta dà il benvenuto alla primavera con una grande novità: Girella Frutti Rossi. Frutti Rossi è l'ultima versione di Girella che si aggiunge alla Girella classica. Girella Frutti Rossi è la novità dell'anno, la merendina originale diversa dall'originale. Quella che per molti ha rappresentato un pezzo della propria infanzia, in grado di interrompere con gusto le proprie giornate, ora esiste anche ai Frutti Rossi. Impossibile non notarla a scaffale.
Ma che gusto ha la nuova sorella di Girella?
Innanzitutto, la base è rimasta la stessa: il pan di Spagna al cacao che ha reso celebre la sorella maggiore, così come la tallonatura di cioccolato. La differenza è rappresentata dall'irresistibile farcitura ai frutti rossi - fragole e lamponi - che accompagna il cioccolato. Poi ci sono gli ingredienti e un minore contenuto di grassi: Girella Frutti Rossi è infatti priva di conservanti e coloranti, prodotta con il solo utilizzo di aromi naturali e contiene addirittura il 50% di grassi  in meno rispetto alla media delle merendine più vendute.
E la forma?
Forma e grandezza di Girella Frutti Rossi restano le stesse di Girella originale. Girella Frutti Rossi è comodissima da mettere in borsa, per affrontare la giornata con un pratico snack da portare e gustare in ogni momento. Il mix di questa novità firmata Girella è un'esplosione di gusto: una selezione di frutti rossi che colorano di dolcezza e sfumature rosa la morbidezza del pan di Spagna tradizionale. Come supporto, la farcitura a base di cioccolato nella quale da sempre gli amanti di Girella affondano i denti per l'ultimo, delizioso morso.
Ma perché una Girella ai Frutti Rossi? Perché Girella ne aveva voglia. Punto.

MOTTA PRESENTA LA NUOVA SORELLA ROSA DI GIRELLA

ALTRI ARTICOLI

L’unicità di Bucaneve, l’energia dei cereali

Scopri di più

L’ultima tendenza del sabato sera: il Mocktail

Impazza la moda dei cocktail analcolici. Quali sono i più famosi?

Il BuonEssere, ogni mattina.

Scopri di più