MAGAZINE
cerca per argomento
LINEA CARBON DI ALAMA PROFESSIONAL: IL RITUALE DETOX PER CUTE E CAPELLI

LINEA CARBON DI ALAMA PROFESSIONAL: IL RITUALE DETOX PER CUTE E CAPELLI

Arrivano i primi freddi e mai come in questo periodo dell’anno abbiamo bisogno di coccolarci prendendoci cura del nostro corpo. Capelli spenti e cute stressata da smog e umidità sono dietro l’angolo: rimediare – e prevenire  – si può, meglio ancora se possiamo farlo come in un vero salone professionale!  È quello che offre la linea CARBON di Alama Professional, prodotti di altissima qualità che permettono di eseguire un vero trattamento detox comodamente a casa.

UN RITUALE SEMPLICE ED EFFICACE
Un rituale che si compone di un Pre-Shampoo per preparare il cuoio capelluto, uno Shampoo riequilibrante dall’innovativa formulazione e infine una Soft Mask dall’effetto condizionante e idratante.
Lo straordinario mix di effetti rigeneranti e anti-pollution dei prodotti CARBON ristabilisce il naturale equilibrio della cute e del capello e aiuta a creare una barriera protettiva dagli agenti inquinanti. Il trattamento è tanto semplice quanto efficace. Si inizia con l’applicazione del Pre-Shampoo, uno step indispensabile che riequilibra la cute prima di prendersi cura dei capelli.
Si applica poi lo Shampoo e per finire la Soft-Mask, contenenti una ricchissima percentuale attiva di Carbone Vegetale, elemento noto per le straordinarie proprietà purificanti e riequilibranti, che conferisce un intenso e naturale colore nero e assicura un risultato ottimale.

I BENEFICI
La ricetta attiva della linea CARBON di Alama Professional contiene anche Arnica Montana, conosciuta per le sue qualità lenitive che calmano con dolcezza la cute del capello, e Piroctone Olamina, coadiuvante nella regolazione del sebo in eccesso.
Parte integrante di questo rituale unico è il caratteristico profumo, enfatizzato da note inebrianti e avvolgenti che, oltre a prendersi cura dei capelli, calmano lo spirito, regalando un momento di benessere davvero completo.
I prodotti della linea CARBON sono composti da oltre il 90% di ingredienti naturali: in particolare, il Pre-Shampoo è gluten free e non contiene ingredienti di origine animale, lo Shampoo e la Soft-Mask non contengono parabeni, solfati, siliconi, coloranti artificiali e tensioattivi e sono adatti anche a chi soffre di allergie in quanto privi di nichel, cromo e cobalto. Sono inoltre biodegradabili: un’ulteriore testimonianza dell’attenzione e del rispetto per la natura che Alama Professional porta avanti da sempre.

Inizia subito il tuo rituale riequilibrante detox con la linea CARBON di Alama Professional!

IL RITUALE DI BELLEZZA
  • PRE-SHAMPOO
Prepara il cuoio capelluto e il follicolo al detox con lo specifico Pre-Shampoo in comodi dosatori da applicare sulla cute asciutta con un leggero massaggio. Gli oli essenziali contenuti, il mix di agrumi tra cui mandarino, arancia, limone e bergamotto assieme alla delicatezza della lavanda purificano dolcemente il capello mentre la caffeina completa il trattamento con un’azione rinvigorente e tonificante. E a tutta natura: il 98.80% degli ingredienti che lo compongono sono infatti naturali, è inoltre gluten free e privo di componenti di origine animale. 


  • SHAMPOO
 Applica lo Shampoo a base di Carbone Vegetale, Arnica Montana e Piroctone Olamina. La texture particolarmente leggera di questo shampoo non appesantisce il capello, purificandolo con un effetto davvero rilassante e riequilibrante. Massaggia dolcemente e risciacqua con cura. 

  • SOFT MASK
Applica infine la Soft-Mask, una maschera vellutata che agisce davvero in pochi istanti per donare vitalità e lucentezza, ripristinando l’idratazione e il naturale benessere dei capelli stressati. Sarà sufficiente tenerla in posa per 2-3 minuti e risciacquare: il capello sarà da subito visibilmente più sano.

LINEA CARBON DI ALAMA PROFESSIONAL: IL RITUALE DETOX PER CUTE E CAPELLI

ALTRI ARTICOLI

Cartoccio di Mare

Una ricetta gustosissima e ricca di... pesce!

Pappa al Pomodoro con Polpo Bollito

Scopri come realizzare questa ricetta!

Baccalà Fritto con Senape

Una ricetta semplice da provare assolutamente!