MAGAZINE
Le interviste agli IperTeam

Le interviste agli IperTeam

IPER ALLA MILANO MARATHON
Iper, La grande i, Official Partner di EA7 Emporio Armani Milano Marathon, parteciperà alla maratona (nella versione staffetta) conpiù di 60 dipendenti runner, sostenendo in questo modo l’associazione no profit AIRC - Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro.

Le 15 squadre di 4 elementi l'una sono distribuite tra la sede di Milano e i punti vendita di Iper, presenti in sette regioni italiane, e si troveranno tutte domenica 2 aprile mattina ai giardini Indro Montanelli per partecipare alla staffetta non competitiva della Milano Marathon.

Partecipare alla Maratona, come partner e con la partecipazione attiva dei dipendenti, è stata una azione quasi naturale dopo aver deciso di sposare la causa dello sport dilettantistico italiano con Facciamo Squadra, l'iniziativa promossa da Iper a sostegno delle Associazioni Sportive Dilettantistiche. Facciamo Squadra, che si chiude proprio il 2 aprile, giorno della maratona, ed ha avuto come partner ufficiale anche la Gazzetta dello Sport, ha visto l'iscrizione al programma di più di 3000 ASD alle quali stimiamo di donare, a conclusione del programma, più di 4 milioni di euro in attrezzature sportive.

Coinvolti al 100% dal clima sportivo e dal "fare squadra" anche i nostri dipendenti si sono messi in gioco e sono scesi letteralmente in campo, creando 15 squadre che parteciperanno alla staffetta.
Ecco alcune delle interviste alle squadre che si stanno preparando alla partecipazione.
Team IPERBOLIDI
Al grido di "Corri bene, mangia sano, partecipa alla Maratona di Milano" il team Iperbolidi è pronto alla sfida.
Team IPERBOLICHE
Le Iperboliche sono l'unica squadra 100% "rosa" tra i partecipanti di Iper, e si sono messe in gioco: nessuna aveva mai partecipato ad una gara podistica ma quando si tratta di scendere in campo per fare squadra non le ferma nessuno!.
Team IPERTESI
Ecco infine gli Ipertesi, una delle squadre più competitive in assoluto, composta da veri runner tra i quali un IronMan. Vinceranno la sfida tra i team?

Le interviste agli IperTeam

ALTRI ARTICOLI

Panettone Iper

Scopri di più

Oh my darling… clementina!

Scopri di più!

I ristoranti di Iper

Scopri di più!