Covid 19

Informazioni per la spesa con Iperdrive


PerchÚ non riesco a prenotare la spesa online su IperDrive?

Sul sito IperDrive è possibile effettuare ordini che contemplano il ritiro della spesa effettuata online nella data odierna o nei due giorni successivi. Al momento, abbiamo riscontrato un'eccezionale aumento delle richieste e le fasce di ritiro potrebbero essere completamente sature a causa dell'eccezionale numero degli ordini. Stiamo lavorando per darvi più fasce orarie disponibili e un servizio sempre migliore. Nel frattempo, qualora non fossi riuscito a prenotare la tua spesa, ti invitiamo a riprovare.
Attenzione: le fasce per il terzo giorno NON vengono abilitate a mezzanotte ma gradualmente nel corso della giornata.

Quando saranno disponibili i nuovi giorni e orari per prenotare la spesa online con il servizio IperDrive?

A causa del grande afflusso di questi giorni non riusciamo a fornire un orario preciso in cui vengono pubblicate le nuove disponibilità poiché effettuiamo continui aggiornamenti nel corso della giornata. Tieni sotto controllo il sito di IperDrive.

Nel caso alcuni prodotti non fossero disponibili, sono previsti prodotti sostitutivi?

Nel caso in cui alcuni prodotti dell'ordine effettuato tramite IperDrive non fossero disponibili, al momento, non garantiamo la sostituzione con altri prodotti.

╚ possibile effettuare il pagamento online su IperDrive?

Al momento, il pagamento online su IperDrive non è disponibile. Le spese sono pagabili solamente al momento del Ritiro, con Carta di Credito o Bancomat.

Non ho ricevuto la mail di conferma di creazione dell'ordine su IperDrive, cosa faccio?

È possibile che la mail di conferma dell'ordine effettuato su IperDrive sia finita accidentalmente nella cartella "spam". Se così non fosse contatta il nostro Servizio Clienti. Inoltre, se ci fornisci il tuo numero di telefono, riceverai un SMS nel momento il cui il tuo ordine è pronto per essere ritirato.

Non ho ricevuto la mail di avvenuta preparazione dell'ordine su IperDrive, cosa faccio?

È possibile che la mail di avvenuta preparzione dell'ordine su IperDrive sia finita accidentalmente nella cartella "spam". Se così non fosse contatta il nostro Servizio Clienti. Inoltre, se ci fornisci il tuo numero di telefono, riceverai un SMS nel momento il cui il tuo ordine è pronto per essere ritirato.

Fate consegne a domicilio?

Attualmente non abbiamo a disposizione il servizio di consegna a domicilio. È possibile effettuare la spesa online sul sito del nostro partner Everly scegliendo uno dei nostri punti vendita di Milano Portello - Rozzano - Arese - Monza - Sobiate - Varese - Verona - Vittuone - Grandate - Orio - Magenta - Maestoso Monza - Arese. Per tutto il mese di marzo 2020 la spesa per gli over 65 è gratuita.
Per magggiori informazioni consulta questa pagina.
Ti informiamo inoltre che, solo nel punto vendita di Varese, è attivo un servizio gratuito di consegna a domicilio della spesa per gli over 65 senza aiuti, grazie alla collaborazione con il Comune di Varese e la Protezione Civile. Il numero cui i cittadini potranno rivolgersi, attivo tutti i giorni dalle 9.00 alle 19.00, è lo 0332.329372. A rispondere saranno i volontari della Protezione civile, che, accolta la domanda del cittadino, la trasmetteranno a Iper.

Quando Ŕ possibile effettuare il ritiro della spesa tramite IperDrive?

Sul sito IperDrive è possibile effettuare ordini che contemplino il ritiro della spesa nella data odierna o nei due giorni successivi. Se le date disponibili sono completamente sature l’unico consiglio che possiamo dare è quello di riprovare ad effettuare l'Ordine nella giornata di domani quando saranno rese nuovamente disponibili le fasce orarie, ma non riusciamo a fornire un orario preciso a causa dei picchi di accesso che stiamo registrando in questi giorni (che comportano la saturazione delle fasce in pochi minuti).

I prodotti che ho inserito nel Carrello rimangono memorizzati?

I prodotti inseriti nel Carrello rimangono memorizzati se vengono aggiunti dopo aver effettuato l'accesso con le proprie credenziali.

╚ possibile che si verifichino ritardi nella consegna della spesa nella fascia indicata durante l'ordine su IperDrive?

A causa del grande afflusso di questi giorni e nonostante il nostro costante impegno per preparare tutte le spese ordinate, è possibile che si verifichino dei ritardi nella consegna della spesa nella fascia oraria da te indicata o, eccezionalmente, nella giornata da te indicata. Ti chiediamo gentilmente di attendere l'email di conferma dell'avvenuta preparazione dell'ordine prima di recarti in punto vendita per il ritiro della spesa prima di recarti in punto vendita per il ritiro della spesa. Inoltre, se non trovi la mail di avvenuta preparazione dell'ordine, ti chiediamo di controllare nella cartella "spam".

Informazioni per spesa presso il punto vendita


╚ possibile usare l'eventuale ascensore presente all'interno del Punto Vendita?

È possibile utilizzare l'eventuale ascensore presente all'interno del Punto Vendita in non più di due persone; inoltre, è necessario mantenere almeno un metro di distanza.
Per maggiori informazioni consulta questa pagina.

╚ previsto un accesso preferenziale per gli operatori sanitari nei Punti Vendita Iper?

L’accesso prioritario è previsto per operatori sanitari, forze dell'ordine e volontari.

Che comportamento devo tenere quando vengo a fare la spesa?

L'accesso potrebbe essere limitato per evitare assembramenti. È necessario rispettare la coda ad (almeno) un metro di distanza. All'interno del punto vendita è necessario mantenere la distanza di sicurezza di (almeno) un metro. Inoltre, è necessario coprire naso e bocca con la mascherina o con una sciarpa.

Nei punti vendita di Verona e Castelfranco Veneto, secondo le recenti disposizioni, è necessario che la distanza di sicurezza sia di almeno due metri. 
Per maggiori informazioni puoi consultare questa pagina.

Fate consegne a domicilio?

Attualmente non abbiamo a disposizione il servizio di consegna a domicilio. È possibile effettuare la spesa online sul sito del nostro partner Everli scegliendo uno dei nostri punti vendita di Milano Portello - Rozzano - Arese - Monza - Solbiate - Varese - Verona - Vittuone - Grandate, Magenta, Orio, Monza Maestoso. 
Per magggiori informazioni consulta questa pagina.

Ti informiamo inoltre che, solo nel punto vendita di Varese, è attivo un servizio gratuito di consegna a domicilio della spesa per gli over 65 senza aiuti, grazie alla collaborazione con il Comune di Varese e la Protezione Civile. Il numero cui i cittadini potranno rivolgersi, attivo tutti i giorni dalle 9.00 alle 19.00, è lo 0332.329372. A rispondere saranno i volontari della Protezione civile, che, accolta la domanda del cittadino, la trasmetteranno a Iper.

I punti vendita Iper La grande i sono aperti? Quali sono gli orari?

I punti vendita Iper La grande i sono aperti per garantire l'approvvigionamento dei beni di sostentamento ai nostri clienti. È possibile consultare tutti gli orari qui.
Ti ricordiamo che l'accesso potrebbe essere limitato per evitare assembramenti. È necessario rispettare la coda ad (almeno) un metro di distanza. All'interno del punto vendita è necessario mantenere la distanza di sicurezza di (almeno) un metro.
Per maggiori informazioni puoi consultare questa pagina.

L'accesso al Punto Vendita Ŕ libero?

L'accesso al Punto Vendita potrebbe essere limitato per evitare assembramenti. Ti ricordiamo che è necessario rispettare la coda ad (almeno) un metro di distanza. Inoltre, è necessario coprire naso e bocca con la mascherina o con una sciarpa.
Per maggiori informazioni consulta questa pagina.

Posso uscire dal mio comune di residenza per venire a fare la spesa nei Punti Vendita Iper La grande i?

Secondo le ultime FAQ governative la spesa rientra sempre fra i motivi che giustificano gli spostamenti. Se il tuo comune non dispone di punti vendita o se un comune contiguo al tuo presenta una disponibilità di punti vendita necessari alle tue esigenze, anche in termini di maggiore convenienza economica, lo spostamento è consentito entro tali limiti che dovranno essere autocertificati.

Quali sono le distanze di sicurezza da mantenere all'interno del Punto Vendita e in coda?

All'interno del Punto Vendita e in coda è necessario mantenere (almeno) 1 metro di distanza dagli altri clienti.
Per maggiori informazioni consulta questa pagina.

Quante persone per nucleo familiare possono accedere al negozio?

Per motivi di sanità pubblica, l'accesso all'ipermercato è consentito ad un solo componente del nucleo familiare, salvo comprovati motivi di assistenza che richiedono l'accompagnamento di altra persona.